rotate-mobile
Cronaca

Capodichino, il 13 dicembre "AeroPorte Aperte": ed è subito sold out

In 24 ore boom di iscrizioni per l'iniziativa in programma all'Aeroporto di Napoli. Per un giorno, mille persone ospitate tra concerti, arte, cultura, shopping, buon cibo e visita guidata all'interno di un aereo

Il 13 dicembre, a partire dalle 10 e fino alle 18, l'Aeroporto di Napoli apre alla città con l'iniziativa AeroPorte Aperte ed bastato un solo giorno dall'annuncio ufficiale sul sito web per registrare il sold out delle prenotazioni.

Già mille (questo il numero limite) le iscrizioni pervenute al format on line appositamente creato per trascorrere una giornata in Aeroporto, pur non avendo bisogno di "decollare" e partecipare alle tantissime inizitive in programma.

Concerti, arte, cultura, shopping e ovviamente buon cibo. I partecipanti avranno anche la possibilità di effettuare visite guidate all'iterno di un aereo che si svolgeranno fino alle 14.

Per chi non è arivato in tempo, però, a quanto pare non tutte le speranze sono perdute. Sulla pagina Facebook dell'Aeroporto, infatti, si legge: "I posti sono letteralmente andati a ruba ma non disperate. Continuate a seguirci, potremmo avere la possibilità di regalarvi qualche ingresso extra nei prossimi giorni!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodichino, il 13 dicembre "AeroPorte Aperte": ed è subito sold out

NapoliToday è in caricamento