Aereo Napoli-Liverpool partito con 8 ore di ritardo: le precisazioni di Easyjet
EasyJet conferma che il volo è decollato in ritardo, ma rivela di aver fornito ai passeggeri dei voucher per acquistare cibo e bevande, consigliando sempre verificare sul sito lo stato del proprio volo
Abbiamo documentato il 3 agosto le lamentele di alcuni passeggeri del volo Easyjet, Napoli-Liverpool, partito con 8 ore di ritardo da Capodichino.
A tal riguardo ci è arrivata la precisazione di Easyjet, riguardo tale ritardo che pubblichiamo integralmente:
"EasyJet conferma che il volo EZY7216 da Napoli a Liverpool del 3 agosto 2015 è decollato in ritardo a causa di un problema tecnico. La sicurezza di passeggeri ed equipaggio è la priorità di easyJet. La compagnia ha fornito a tutti i passeggeri coinvolti dei voucher per acquistare cibo e bevande e ha avvisato i passeggeri consigliando di verificare sul sito easyJet.com e sul Flight Tracker, aggiornato in tempo reale, lo stato del proprio volo. EasyJet ha inviato a Napoli un aeromobile sostitutivo per portare tutti i passeggeri a destinazione il prima possibile. Ci scusiamo con i passeggeri per i disagi causati”.