menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sam

Sam

Sam, il gigante buono cerca casa: la sua storia

Incrocio dalmata/dogo argentino, taglia grande, ha circa due anni. È stato trovato cucciolo insieme al fratellino per strada. Oggi vive nel rifugio dell'Associazione Leda ad Acerra

Sam cerca famiglia. Ha circa due anni ed è un incrocio dalmata/dogo argentino, taglia grande. È stato trovato da cucciolo insieme al fratellino e da allora vive nel rifugio dell'Associazione Leda ad Acerra. Sam è molto socievole con le persone e con i suoi simili e ama tanto correre e giocare, sarebbe quindi molto adatto anche a una famiglia con bambini. Inoltre gode di ottima salute, è chippato e vaccinato e verrà affidato ovunque previ controlli pre affido e fima modulo. Per contatti: Maria Gotti marygotty@libero.it - Telefono 3383016076.

L'ASSOCIAZIONE LEDA - L'Associazione Leda (lega per la difesa ed i diritti animali ed ambiente) è un 'associazione di volontariato nata nell'anno 2008 sita ad Acerra e iscritta all'albo regionale. L'associazione è nata grazie alla tenacia e all'amore infinito della signora Rosa Pezzella , per gli amici Rossella, verso gli amici indifesi a 4 zampe, che da molti anni si occupa della salvaguardia dei cani randagi. È possibile effettuare donazioni economiche e far recapitare beni materiali come cucce, cibo, coperte.

sam4-2
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento