rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Acerra

Falcon, legato ad un palo della luce: ora cerca una famiglia

Maschietto, di due anni, ama essere coccolato, ha un buon carattere, va d'accordo con tutti i suoi simili ed anche con i gatti

Falcon è uno splendido maschietto taglia medio piccola di appena due anni. È stato trovato da una volontaria che nel portare a spasso i suoi cani si è accorto di lui: il piccolo era legato con fil di ferro ad un palo della luce e aveva lesioni varie. Odia rimanere chiuso in gabbia e spesso piange. Chiunque si avvicina al suo box viene salutato calorosamente. Falcon ama essere coccolato, ha un buon carattere, va d'accordo con tutti i suoi simili ed anche con i gatti. Si affida in tutta Italia vaccinato e microchippato previo controlli pre e post affido. Per info Sara 3393296051 oppure Lena 3319319536.

L'ASSOCIAZIONE LEDA - L'Associazione Leda (lega per la difesa ed i diritti animali ed ambiente) è un 'associazione di volontariato nata nell'anno 2008 sita ad Acerra e iscritta all'albo regionale. L'associazione è nata grazie alla tenacia e all'amore infinito della signora Rosa Pezzella , per gli amici Rossella, verso gli amici indifesi a 4 zampe, che da molti anni si occupa della salvaguardia dei cani randagi. È possibile effettuare donazioni economiche e far recapitare beni materiali come cucce, cibo, coperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falcon, legato ad un palo della luce: ora cerca una famiglia

NapoliToday è in caricamento