rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Acerra

Ciak, abbandonato in autostrada sotto una pioggia torrenziale: ora cerca una famiglia

In breve tempo, grazie al suo buon carattere, si è ripreso e ha ritrovato subito fiducia nelle persone. Ecco come adottarlo

Tenero, affettuoso e sempre in cerca di coccole: Ciak ha tre anni ed è un'incrocio di Labrador di taglia medio-grande. È stato trovato sui bordi dell'autostrada sotto una pioggia torrenziale, infreddolito e spaesato, sicuramenteo abbandonato da poco. In breve tempo, grazie al suo buon carattere, si è ripreso e ha ritrovato subito fiducia nelle persone.
È gioioso e va d'accordo con i suoi simili! Merita tutto l'amore di una bella famiglia. Si affida in tutta Italia vaccinato e microchippato previo controlli pre e post affido x info Sara 3393296051 o Maria 3397583333.

L'ASSOCIAZIONE LEDA - L'Associazione Leda (lega per la difesa ed i diritti animali ed ambiente) è un 'associazione di volontariato nata nell'anno 2008 sita ad Acerra e iscritta all'albo regionale. L'associazione è nata grazie alla tenacia e all'amore infinito della signora Rosa Pezzella , per gli amici Rossella, verso gli amici indifesi a 4 zampe, che da molti anni si occupa della salvaguardia dei cani randagi. È possibile effettuare donazioni economiche e far recapitare beni materiali come cucce, cibo, coperte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak, abbandonato in autostrada sotto una pioggia torrenziale: ora cerca una famiglia

NapoliToday è in caricamento