menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Baby Gang (foto di archivio)

Baby Gang (foto di archivio)

Baby gang violente: adolescenti insultati e picchiati a Fuorigrotta

Un tranquillo sabto sera tra amici che si trasfroma in incubo. Prima insultati e provocati da un gruppo di bambini, poi circondati e aggrediti da ragazzi più grandi giunti a bordo di scooter

Ancora baby gang violente, gruppi di giovanissimi fuori controllo protagonisti di assurde e brutali aggressioni messe a segno senza una vera ragione, per puro divertimento.

Questa volta è accaduto a Fuorigrotta e a farne le spese è stato un gruppo di adolescenti, di rientro da una serata tranquilla. Un normale sabato sera tra amici che si trasforma in un incubo. A raccontare l'ennesima vicenda è Nico Falco su Il Mattino.

I ragazzini vengono prima avvicinati, insultati e provocati da un gruppetto di giovanissimi, praticamente bambini di circa 10 anni. I ragazzi si mantengono calmi, non reagiscono e tentano di proseguire per la propria strada, quando arriva un gruppo di ragazzi più grandi, a bordo di motorini. A questo punto i giovani vengono circondati e aggrediti: spintoni, schiaffi, pugni. na violenza incomprensibile ed inaudita.

Un copione - spiega ancora il giornalista - che sembrerebbe essersi ripetuto più di una volta, con le stesse modalità, stando ai racconti dei residenti. Prima i bambini che insultano e istigano, poi i più grandicelli che passano all'aggressione vera e propria per poi dileguarsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento