rotate-mobile
Cronaca

La giornata dello sciopero: il 50 per cento di adesioni nei trasporti

Sono 23 i voli cancellati all'aeroporto di Capodichino. Disagi forti alla Sepsa ed alla Circumvesuviana. Per il comparto edile, nei cantieri della linea 1 e linea 6 della metro il 60% delle adesioni

Sono 23 i voli cancellati all'aeroporto di Capodichino, il 50% di adesioni nel trasporto pubblico regionale. Disagi forti anche alla Sepsa ed alla Circumvesuviana. Sono questi alcuni degli effetti dello sciopero della Cgil in Campania, secondo i dati forniti dall'organizzazione.

Alla Firema di Caserta si registrano il 45% di adesioni, alla Marconi Sud di Marcianise il 40%, alla Cementir ed alla Laminazione sottile, sempre di Caserta, il 70%, alla Barilla il 45%. Alla Ferrero di Avellino le adesioni toccano il 45% mentre tra i forestali il 65% a livello regionale con l'80% tra i dipendenti dei consorzi di bonifica agrari 80.

Per quanto riguarda il comparto edile, al Rione Terra di Pozzuoli 40% di adesioni, nei cantieri della linea 1 e linea 6 della metro il 60%. A Salerno, alla Larek, azienda del settore edile, il 100%. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giornata dello sciopero: il 50 per cento di adesioni nei trasporti

NapoliToday è in caricamento