rotate-mobile
Cronaca Marano di napoli / Via Castel Belvedere

Lavori alle condutture: stop o riduzione dell'acqua in diversi comuni

Il 22 ottobre all'asciutto alcune strade di Marano, Quarto e Qualiano. Riduzione della portata in alcune zone di Bacoli, Calvizzano, Giugliano, Melito. La lista completa

L'Acquedotto Campano comunica che a causa di improcrastinabili lavori di completamento e adeguamento del sistema di alimentazione idrica dell'area flegrea, dell'area domizia e delle isole di Ischia e Procida, nella giornata di mercoledì 22 ottobre 2014 dalle ore 8 alle ore 22 si avranno ripercussioni nelle aree servite dalla condotta Mugnano-Monterusciello.

Saranno interessate dallo stop totale del servizio alcune strade dei comuni di Marano di Napoli (nel tratto di via Belvedere), Qualiano (via Fleming) e Quarto (Ponte Cumana, via Marmolito).

Mentre abbassamento di pressione e quindi riduzione della portata del servizio idrico è prevista in alcune zone dei comuni di Bacoli (Sella di Baia, Sciarrera, Baia), Calvizzano (via Fleming, via Garibaldi), Giugliano in Campania (via Madonna delle Grazie), Melito di Napoli (via Madonna delle Grazie, via provinciale Mugnano-Melito, via Signorelli), Mugnano di Napoli (corso Italia, via Martiri d'Ungheria, Tonacci), Monte di Procida (solo riduzione della portata), Pozzuoli (Monteruscello 1 e 2, Ospedale La Schiana, Monte Russo), Villaricca (corso Italia, Mugnano-Calvizzano), Ischia (tutti i comuni dell'isola).

Clicca qui per visionare la comunicazione e tutti i comuni interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alle condutture: stop o riduzione dell'acqua in diversi comuni

NapoliToday è in caricamento