menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagini di repertorio (foto Ansa)

Immagini di repertorio (foto Ansa)

Ospedale del Mare, perdite d'acqua in moduli Covid center per forte pioggia

L'Asl Napoli 1 Centro: "L’acqua non ha in alcun modo messo a rischio l’assistenza ai pazienti né ha creato disagi agli stessi"

Con il forte temporale che si è abbattuto in queste ore su Napoli, sono state trovate delle perdite dal soffitto dei moduli del Covid center dell'Ospedale del Mare, secondo quanto appreso dall'Ansa da fonti interne al nosocomio partenopeo, che hanno bagnato il pavimento dell'area tac.

La nota dell'Asl Napoli 1 Centro

"In merito alle notizie di stampa che parlano di infiltrazioni d’acqua nel Covid Center di Ponticelli è bene evidenziare che il fenomeno ha riguardato solo ed esclusivamente un corridoio adiacente ai locali Tac. Un’infiltrazione di poche gocce causate dall’incredibile quantità di pioggia riversatasi in queste ore su Napoli e su tutta la Campania. L’acqua non ha in alcun modo messo a rischio l’assistenza ai pazienti né ha creato disagi agli stessi. Le immagini circolate in rete e su alcune testate on line, con coperte bagnate sul pavimento, riguardano invece l’ostruzione di un water, causata da un utilizzo improprio dello stesso, nel quale è stata rinvenuta 'abbondante' carta assorbente. Un incidente prontamente risolto dall’ufficio tecnico, che si sarebbe potuto evitare con un uso più 'attento' del servizio". Così in una nota l'Asl Napoli 1 Centro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento