menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contraffazione, 200 paia di hogan false al giorno: arrestati

Riuscivano a immettere sul mercato anche 200 paia di false scarpe Hogan al giorno. E' quanto hanno scoperto i finanzieri del comando provinciale di Napoli nel corso di un'operazione che ha portato all'arresto di due fratelli

Due fratelli sono stati arrestati ad Acerra per contraffazione. La fabbrica di cui sono titolari e che è stata scoperta dai carabinieri, riusciva a immettere sul mercato fino a 200 paia di scarpe Hogan, false, al giorno.

Altre due persone sono state denunciate e l'azienda è stata individuata alla periferia di Acerra. Quando le fiamme gialle sono entrate al lavoro c'erano tre persone intente, ciascuno alla propria postazione, a tagliare pellami, prendere misure e applicare marchi falsi.

Complessivamente nell'opificio c'erano 19 postazioni che, a regime, permettevano di produrre le 200 paia di false Hogan al giorno. I militari ne hanno sequestrate 319 paia assieme a tutto il materale presente in quel momento nel locale per un valore totale stimato in circa 300 mila euro.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento