menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commerciante insegue rapinatori che gli sparano: ferito

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, dopo avere fatto irruzione nel locale puntandogli una pistola contro, i due rapinatori hanno costretto il gestore a consegnare i soldi nella cassa, circa 500 euro

Commerciante insegue i malviventi dopo avere subito una rapina e viene ferito da un colpo di pistola ad una gamba. L'episodio, su cui indaga la polizia è avvenuto ad Acerra.

Un 37enne, titolare di un bar di via Soriano, è stato soccorso ed accompagnato alla clinica Villa dei Fiori dove i medici lo hanno giudicato guaribile in pochi giorni.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, dopo avere fatto irruzione nel locale, puntandogli una pistola contro, i due rapinatori, che indossavano il casco, hanno costretto il gestore a consegnare i soldi nella cassa, circa 500 euro. Non prima di avere sparato un colpo, per intimidirlo, mirando al bancone. Usciti, i banditi sono stati inseguiti dal trentasettenne, e uno dei malfattori ha sparato ancora contro di lui, questa volta centrandolo a una gamba.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento