menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luogo dell'aggressione (Foto Ansa)

Luogo dell'aggressione (Foto Ansa)

Accoltellato all'uscita di scuola, il 14enne è fuori pericolo

L'aggressore, accusato di tentato omicidio, è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza di viale Colli Aminei

Una ragazzina contesa e una serie "sfottò" sarebbero alla base dell'accoltellamento subito da un 14enne all'uscita dell'Istituto Comprensivo "Teresa Confalonieri", situato nel cuore pulsante della città, nei Decumani.

La lite, scoppiata tra i due nel cortile della scuola, è poi proseguita all'esterno della struttura scolastica, culminando con l'accoltellamento all'addome del 14enne, infertogli da un 15enne, fermato poi dalla polizia.

LA LITE - I due contendenti frequentano la terza media, ma in sezioni diverse e sono entrambi ripetenti. Il 14enne ferito, dopo l'aggressione, è riuscito a tornare a casa, seppur sanguinante ed è stato accompagnato d'urgenza al Loreto Mare, dove è stato operato, per poi essere trasferito al Monaldi e dichiarato, dai medici che lo hanno in cura, fuori pericolo.

TENTATO OMICIDIO - L'aggressore, accusato di tentato omicidio, è stato trasferito nel Centro di Prima Accoglienza di viale Colli Aminei.

ISPETTORE - Il direttore dell'Ufficio scolastico regionale della Campania invierà oggi un ispettore all'Istituto Teresa Confalonieri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Divano: a cosa fare attenzione prima di procedere all'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento