rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via Arenaccia

Sangue al supermercato: 42enne accoltellato per una lite alla cassa

L'episodio è avvenuto nel Dodeca di via Arenaccia. Trenta giorni di prognosi per il ferito, già noto alle forze dell'ordine. È caccia all'aggressore, allontanatosi prima dell'arrivo dei carabinieri

Una persona accoltellata all'interno di un supermercato. È avvenuto nella serata di ieri al Dodeca di via Arenaccia 154.

I carabinieri sono intervenuti sul posto alle 20.45. Dagli accertamenti effettuati nel locale commerciale, i militari hanno appurato che poco prima un 42enne del posto (già noto alle forze dell’ordine) mentre era in fila alla cassa aveva litigato per futili motivi con un altro uomo anche lui in fila. Ne è nata una colluttazione: è stato proprio il 42enne ad avere la peggio, colpito da un oggetto affilato in più parti del corpo. L’altro uomo, all'arrivo dei militari, si era già allontanato.

Il 42enne è stato trasferito al Cardarelli dove è in osservazione presso il trauma center ma non in prognosi riservata e non in pericolo di vita. Per lui 30 giorni di prognosi. È stato refertato per “ferite multiple braccio sx con ematoma e ferite multiple in sede presternale paramediana sx e al torace”.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, che tra acquisizione dei video del supermercato e testimonianze, stanno ricostruendo l’esatta dinamica degli eventi per risalire all'identità dell'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue al supermercato: 42enne accoltellato per una lite alla cassa

NapoliToday è in caricamento