rotate-mobile
Cronaca Poggiomarino

Paura in discoteca: accoltellato sulla pista da ballo dopo una lite

Il giovane ha riportato una ferita da taglio all'addome con probabili lesioni interne. L'accoltellatore bloccato dai carabinieri

Un trentunenne di Poggiomarino è stato accoltellato all'alba di stamane all'interno di una discoteca sulla litoranea di Pontecagnano. I carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno fermato il presunto aggressore, un uomo di 41 anni di Salerno. L'episodio si sarebbe verificato sulla pista da ballo del locale notturno, a seguito di spintoni fra i due.

Il ferito è stato trasferito all'ospedale S. Maria della Speranza di Battipaglia e in queste ore è sotto osservazione. L'uomo ha riportato una ferita da taglio all'addome con probabili lesioni interne.

LA RICOSTRUZIONE - Il 31enne, giunto in discoteca assieme ad alcuni amici, era intento a ballare quando è scoppiato il litigio a causa di una spinta di troppo. L'aggressore, G.G. 41 anni di Salerno, con precedenti per droga, non avrebbe esitato a tirare fuori un coltello a serramanico con una lama di 8 cm e a colpite il 31enne all'addome. Il giovane è stato soccorso dagli amici e portato prima al Campolongo Hospital, sulla litoranea ebolitana, e poi trasferito all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove è attualmente ricoverato. E nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato dagli inquirenti ai quali dovrà fornire la sua versione dei fatti. Il 42enne dopo le formalità di rito è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni a disposizione della magistratura. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in discoteca: accoltellato sulla pista da ballo dopo una lite

NapoliToday è in caricamento