rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Via Cedronio

Accoltellato per difendere suo padre: fermato il figlio del boss delle Teste Matte

Si tratta di un 27enne con precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona e di associazione a delinquere di stampo mafioso. Si cercano altre due persone

Il 26enne che sabato sera, nei Quartieri Spagnoli, è stato accoltellato per aver difeso suo padre aggredito in seguito ad una lite stradale, sta meglio. È intanto caccia ai suoi assalitori: tra i componenti della “spedizione punitiva” c'era – secondo la polizia – anche il figlio di un boss dei Quartieri Spagnoli.

Si tratta del 27enne rampollo di Salvatore Cardillo, detto “Beckenbauer” per la sua somiglianza all'ex calciatore, che questa notte è stato fermato dagli agenti per tentato omicidio mentre era nella sua abitazione. Per il giovane precedenti per reati contro il patrimonio, contro la persona e di associazione a delinquere di stampo mafioso.

Suo padre, attualmente detenuto, era elemento di spicco del clan delle Teste Matte.

Intanto ieri era stato arrestato il ragazzo alla guida dello scooter che – sfrecciando contromano – aveva quasi investito la madre dell'accoltellato, dando il la alla vicenda. Entrambi i fermati, secondo gli inquirenti, avrebbero partecipato con altre due persone in corso di identificazione alla violenta aggressione contro la famiglia dell'accoltellato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato per difendere suo padre: fermato il figlio del boss delle Teste Matte

NapoliToday è in caricamento