menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due giovani accoltellati: arrestati due minorenni

Protagonisti due 17enni che aggredirono due ragazzi di poco più grandi in una lite all'esterno di un locale a San Giorgio a Cremano

Un'aggressione per vendetta conclusasi con il ferimento di due giovani a coltellate. Per questo motivo i carabinieri di San Giorgio a Cremano hanno arrestato due 17enni con l'accusa di tentato omicidio. Entrambi incensurati, sono accusati di aver accoltellato due ragazzi di 22 e 23 anni rispettivamente di Napoli e San Giorgio. I fatti risalgono allo scorso 27 dicembre quando ci fu un litigio all'esterno di un locale. I due minorenni, probabilmente ubriachi, avevano cominciato ad infastidire il proprietario di un locale. In quel momento intervennero le due vittime che li allontanarono dopo un alterco verbale.

Il litigio non si concluse in quel momento visto che i due 17enni tornarono dopo poco nei pressi del locale per incontrare ancora i due giovani che li avevano cacciati via. Con la scusa di voler chiarire, li portarono nella vicina via Manzoni, in un'area appartata e lì li aggredirono colpendoli prima e pugni e poi addirittura a coltellate. Entrambi i ragazzi assaliti riportarono delle ferite da taglio. Alcune meno gravi per il primo e fortunatamente ritenute guaribili nei successivi sette giorni dai medici dell'ospedale Maresca di Torre del Greco.

Andò peggio all'altra vittima ricoverata in prognosi riservata al Loreto Mare per delle ferite potenzialmente mortali. Anche per lui però solo lo spavento e la degenza di diversi giorni. L'aggressione venne ripresa da alcune telecamere di sorveglianza in zona e i carabinieri dopo due mesi di indagini sono riusciti a risalire ai minorenni che sono stati affidati al centro di detenzione per minori dei Colli Aminei a Napoli.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento