rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza Bellini

Uomo accoltellato a piazza Bellini: la vittima è un 37enne

Proveniente da Capo Verde, l'uomo è stato operato al Vecchio Pellegrini. Arrestato il presunto aggressore

È un 37enne di Capo Verde l'uomo accoltellato nel pomeriggio di ieri a piazza Bellini, nel centro storico di Napoli. L'accoltellamento è avvenuto durante una lite con un conoscente e quanto avvenuto non sarebbe da ricondurre alla movida, di cui piazza Bellini è uno dei luoghi simbolo a Napoli. Il 37enne capoverdiano è ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini dove ha subito un intervento per le profonde ferite riportate all'addome. Le sue condizioni sono stabili.

Aggiornamento: arrestato il presunto aggressore

Sono in corso indagini della Squadra Mobile di Napoli. Alcuni presenti hanno riferito di aver visto una persona allontanarsi subito dopo l'accoltellamento. La Polizia ha effettuato i rilievi per riuscire a risalire all'aggressore. Fondamentali potrebbero essere le testimonianze dei presenti e le telecamere di sorveglianza della zona. I fatti si sono svolti alla luce del sole. Non è ancora chiara la dinamica.

L'arresto dell'aggressore

La vittima, 37 anni, è ricoverata all'ospedale Vecchio Pellegrini dove ha subito un intervento per le profonde ferite riportate all'addome, al torace, al gluteo, a coscia e scapola in seguito ai numerosi accoltellamenti subiti. 

Il presunto autore è stato identificato in G.C.: è stato rintracciato dalla Squadra Mobile lontano dalla propria abitazione e su disposizione della Procura associato presso la Casa Circondariale di  Napoli - Poggioreale. 

Proseguono le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo accoltellato a piazza Bellini: la vittima è un 37enne

NapoliToday è in caricamento