rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata / via IV Novembre

Accoltella due persone per un parcheggio: arrestato 73enne

La vicenda a Torre Annunziata. L'anziano ha aggredito una 54enne e un 20enne in via IV Novembre: lesioni giudicate guaribili in quattro e tre giorni. Controversia scoppiata per un parcheggio condominiale

Una lite condominiale per futili motivi che, per poco, non si è trasformata in tragedia a Torre Annunziata. Per risolvere una controversia legata ad un parcheggio, un anziano non ha esitato infatti ad estrarre un coltello e a colpire una donna ed un giovane.

I carabinieri, grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza interno del condominio, hanno ricostruito la vicenda e arrestato il 73enne. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia d'intervento operativo del battaglione Campania con il supporto dei soldati del 131esimo reggimento, l'anziano ha aggredito con un coltello una 54enne e un 20enne in via IV Novembre procurando loro lesioni giudicate guaribili rispettivamente in quattro e tre giorni.

I militari sono intervenuti su segnalazione della centrale operativa e hanno accertato che l'aggressione era scoppiata durante una lite per l'occupazione di un parcheggio condominiale non assegnato: tutto grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza del condominio, subito acquisite dai carabinieri.

Le successive perquisizioni, personale e domiciliare, hanno permesso ai carabinieri di recuperare e sequestrare il coltello con lama di 18 centimetri usato dall'aggressore. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella due persone per un parcheggio: arrestato 73enne

NapoliToday è in caricamento