rotate-mobile
L'aggressione / Soccavo / Via Orazio Coclite

Aggredisce con un coltello la vicina che attende l'ascensore

Autrice dell'aggressione una donna di 50 anni trasportata dai carabinieri all'Ospedale de Mare per una valutazione psichiatrica

I carabinieri della Compagnia di napoli Bagnoli hanno denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate una 50enne incensurata del rione traiano. Intorno alle 23 di sabato 12 febbraio, i militari sono stati allertati dal 112 per una segnalazione di aggressione. Giunti in via Coclite, si sono imbattuti in una donna di 50 anni in evidente stato di agitazione e alterazione psicofisica. Da quanto raccolto dai carabinieri, avrebbe aggredito una vicina di casa, 44 anni, che attendeva l'ascensore. L'avrebbe ferita in diversi punti con un coltello da cucina.

La vittima dell'aggressione è stata trasportata all'Ospedale San Paolo ed è stata dimessa con una prognosi di 20 giorni per  “ferite multiple da punta e taglio al capo, agli arti e sul tronco”. Ancora non sono chiari i motivi dell’aggressione con la 50enne che è stata portata all’ospedale del mare per una valutazione psichiatrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce con un coltello la vicina che attende l'ascensore

NapoliToday è in caricamento