rotate-mobile
Cronaca Via Alcide Cervi

Litigio tra conviventi: lui la schiaffeggia, lei lo accoltella

L'episodio si è verificato nella serata di ieri in Via Alcide Cervi. L'uomo, con una ferita alla spalla destra, è stato accompagnato al pronto soccorso

Al culmine di un litigio con il convivente che le ha dato uno schiaffo, una donna di 34 anni non ha esitato nell'impugnare un coltello e ferirlo alla spalla. L'episodio, verificatosi nella serata di ieri, in Via Alcide Cervi, ha fatto subito scattare le indagini da parte degli agenti del Commissariato di Polizia "San Carlo Arena".

I poliziotti, infatti, su segnalazione della vittima, si sono recati nel suo appartamento riscontrando la presenza di tracce ematiche, nonché tre coltelli da cucina, di circa 21 centimetri. Il 31enne, con una ferita alla spalla destra, è stato accompagnato al pronto soccorso: per lui, lesioni guaribili in 10 giorni.

Dalle indagini si è scoperto che la coppia era insieme da appena due mesi. Gli agenti hanno rintracciato la donna presso l'abitazione dei genitori denunciandola, in stato di libertà, perché responsabile del reato di lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigio tra conviventi: lui la schiaffeggia, lei lo accoltella

NapoliToday è in caricamento