rotate-mobile
Cronaca Agerola

Abusivismo ad Agerola: 15 denunciati

Scoperte dai carabinieri diverse violazioni delle norme edilizie e ambientali. Realizzata anche una discarica abusiva di materiale edile

Raffica di controlli anti-abusivismo e ambientali ad Agerola conclusisi con un totale di 15 denunce. Ad effettuarli sono stati i carabinieri della stazione locale che hanno controllato tutta l'area sottoposta a vincoli ambientali. Insieme ai colleghi del Noe di Napoli, hanno passato al setaccio l'intera aerea alla ricerca di eventuali violazioni in tema di ambiente ed abusivismo edilizio. I militari hanno scoperto una serie di infrazioni.

A cominciare da un'azienda di allevamento che aveva smaltito illecitamente i rifiuti degli animali di allevamento in maniera illecita. La titolare 61enne è stata denunciata così come altre quattro persone che avevano realizzato una discarica abusiva di materiale edile all'interno di un'area privata di 2.400 metri quadri. Altre sei persone tra Agerola e Praiano sono state invece denunciate per violazioni alle norme edilizie di varia entità senza le autorizzazioni necessarie.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivismo ad Agerola: 15 denunciati

NapoliToday è in caricamento