rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli

"Ti accompagno io a casa": 25enne abusa di una ragazza dopo la serata in discoteca

Una ragazza di Quarto ha denunciato molestie sessuali avvenute a dicembre: dopo una serata in discoteca chiese un passaggio a casa a un giovane appena conosciuto, che poi avrebbe abusato di lei in macchina

L’8 dicembre scorso una giovane di Quarto aveva denunciato di aver subito abusi sessuali dopo una serata trascorsa in un locale di Napoli. In discoteca aveva conosciuto un ragazzo a cui, alla fine della serata, aveva chiesto un passaggio a casa. Il ragazzo si era reso disponibile ma, durante il tragitto, aveva approfittato dello stato confusionale e, con forza e minacce, l’aveva costretta a subire atti sessuali.

La ragazza si era rivolta ai carabinieri appena si era sentita meglio ed a loro aveva denunciato quanto accaduto durante la notte, fornendo la descrizione del responsabile. I carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno poi esaminato immagini di diversi sistemi di videosorveglianza, analizzato tabulati e ascoltato testimoni. Gli indizi raccolti durante le indagini, coordinate dalla IV sezione della Procura della Repubblica di Napoli, hanno portato a un 25enne incensurato di Villaricca e il quadro indiziario ha convinto il gip di Napoli ad emettere nei suoi confronti un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale. Il 25enne è stato tratto in arresto e tradotto a Poggioreale, intanto le indagini proseguono per accertare l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti accompagno io a casa": 25enne abusa di una ragazza dopo la serata in discoteca

NapoliToday è in caricamento