rotate-mobile
Cronaca Mercato / Corso Arnaldo Lucci

Palpeggia una donna presso una struttura di accoglienza: 27enne arrestato

Le urla della vittima hanno richiamato l'attenzione di altri ospiti e di un addetto alla struttura che è riuscito a bloccare il giovane

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino della Costa d’Avorio per il reato di violenza sessuale e lesioni personali colpose. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri, presso una struttura di accoglienza in Corso A. Lucci, dove era stato segnalato un giovane che aveva aggredito una responsabile del centro.

I poliziotti hanno accertato che il 27enne, ospite del centro da una ventina di giorni, aveva colpito la vittima alle spalle bloccandola contro un muro e palpeggiandola. Alla reazione della donna, l'ha poi malmenata e colpita con schiaffi e pugni al volto.

Le urla della vittima hanno richiamato l’attenzione di altri ospiti del centro e di un addetto alla struttura che è riuscito a bloccare il giovane ora nel carcere di Poggioreale. La donna è stata medicata presso un pronto soccorso cittadino con una prognosi di 4 giorni per trauma facciale contusivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una donna presso una struttura di accoglienza: 27enne arrestato

NapoliToday è in caricamento