rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Forio

Perseguitava l'ex fidanzato: 21enne arrestata dopo l'ultima aggressione

La giovane si è recata sul posto di lavoro di lui, un parcheggio pertinente un noto bar di Ischia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno arrestato una 21enne di Forio ritenuta responsabile del reato di stalking. La vittima è un giovane isolano che si era già rivolto alla Polizia di Stato per segnalare le ripetute condotte persecutorie e le aggressioni subite dalla giovane, con la quale aveva avuto una breve relazione ad aprile.

La donna non aveva mai accettato di essere stata lasciata. Quasi quotidianamente si presentava sul posto di lavoro dell’ex fidanzato, aggredendolo ed insultandolo. La rabbia nei confronti del ragazzo l’aveva portata addirittura a prendere di mira l’abitazione del giovane tanto è che in due occasioni, si è introdotta furtivamente in casa, in piena notte. Il giovane aveva più volte denunciato tali comportamenti e, già a luglio, la 21enne era stata arrestata in flagranza di reato e sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Forio con divieto di lasciare il proprio appartamento dalle ore 20.00 alle ore 8.00.

Nella serata di ieri, l’ennesimo episodio persecutorio con una vera e propria aggressione fisica sul posto di lavoro dell’ex fidanzato, un parcheggio pertinente un noto bar di Ischia, minacce ed aggressione fisica s causa delle quali il giovane è ricorso alle cure mediche in ospedale. Alla scena ha assistito il titolare del bar che ha allertato gli agenti del Commissariato. I poliziotti hanno così arrestato, in flagranza di reato la donna che ora si trova nel carcere di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitava l'ex fidanzato: 21enne arrestata dopo l'ultima aggressione

NapoliToday è in caricamento