rotate-mobile
Cronaca Villaricca

Sequestrata e violentata per 4 giorni: 17enne liberata

È accaduto a Villaricca dove una ragazza albanese è stata tratta in salvo dai carabinieri. L'incubo inizia il 21 dicembre: la minorenne era in Italia da poche settimane

Rapita, sequestrata e violentata per quattro giorni per costringerla a prostituirsi. E' accaduto a Villaricca dove una ragazza albanese di 17 anni e' stata tratta in salvo dai carabinieri.

L'incubo per la minorenne inizia il 21 dicembre. La 17enne, che era in Italia da poche settimane, ospite di parenti, va a fare una passeggiata e viene rapita. Nei giorni successivi, la sua famiglia pensa ad una bravata, poi con il passare dei giorni aumenta la preoccupazione e cosi' il 24 dicembre viene denunciata la sua scomparsa ai carabinieri. Poche ore dopo la famiglia viene contattata da alcuni amici: dicono che la ragazza sta bene e che vuole il passaporto. Una richiesta che non convince i militari i quali organizzano comunque l'incontro.

È proprio allora che scoprono quanto c'è dietro la scomparsa della 17enne: la donna che si presenta all'appuntamento crolla e ammette di essere stata costretta a fare da intermediaria. I militari riescono, così, a raggiungere il casolare di Castel Volturno dove la ragazzina era stata segregata, senza cibo e vittima di continue violenze: chi l'aveva rapita, voleva trasformarla in una prostituta.

La 17enne viene liberata e condotta in caserma: per lei pranzo di Natale con i militari. Il suo aguzzino, un albanese 42enne, finisce invece in carcere per sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e induzione alla prostituzione minorile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata e violentata per 4 giorni: 17enne liberata

NapoliToday è in caricamento