Suggestiva villa con piscina in vendita a Capri: panorama mozzafiato

Cinque camere e cinque bagni, l'unità abitativa - ristrutturata di recente - dispone di piscina e incantevole panorama da via Castello. All'esterno oltre 1000 metri quadri di giardino

Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita una deliziosa villa a Capri. La proprietà, che dispone di una vasta piscina, è immersa nella suggestiva via Castello. La villa gode di una vista straordinaria, le luci ed i colori del paese e del mare sembrano essere parte integrante della proprietà. La piscina, posta nella terrazza principale sembra adagiata su questo spettacolo naturale. La villa è stata oggetto di una meticolosa ed attenta ristrutturazione di grande pregio ed è suddivisa in due unità. Nel complesso l'abitazione si estende su 280 metri quadri, con 5 camere e 5 bagni. L'unità principale è composta da un ampio living con importanti vetrate a tutta altezza che accedono direttamente al terrazzo panoramico ed alla piscina, vero cuore pulsante della casa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche la cucina ha un accesso diretto al terrazzo, vi è inoltre un'ulteriore cucina esterna corredata da un'area barbecue. Le camere da letto con bagno sono due, la prima al livello del terrazzo mentre la seconda è posta al piano superiore e dispone di un accesso indipendente oltre ad un proprio terrazzo. Il grandissimo giardino -1000 metri quadri esterni - a terrazzamenti delineato da un sofisticato sistema di illuminazione ci conduce alla seconda unità attualmente suddivisa in due appartamenti indipendenti, il primo con living e due camere da letto con bagno, il secondo, è costituito da un ampio living ed un ulteriore camera da letto con bagno. Il prezzo richiesto da Sotheby's è di 4.500.000 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Polverina gialla su davanzali e balconi? Ecco di cosa si tratta e come eliminarla

  • Post Coronavirus: le nuove tendenze del mercato immobiliare

  • Casa: con 200mila euro quanti metri quadri si comprano in media a Napoli?

  • Epidemia di Covid: i condizionatori si possono usare?

  • Bonus per l'affitto, la Regione Campania: "Pervenute oltre 100mila domande"

  • Condizionatori: perché sbagli a non pulirli

Torna su
NapoliToday è in caricamento