rotate-mobile
Vendita e Affitto

10 milioni di euro per una delle case più belle di Napoli

12 camere da letto, 10 bagni, panorama mozzafiato e 2mila mq di giardino per una delle più belle e affascinanti case di Napoli, proposta in vendita dalla Fabrizio Berti Immobiliare

Si trova a Posillipo questa magnifica villa ottocentesca: circa 1.500 mq la superficie, oltre un sontuoso terrazzo a livello di 170 mq e 2mila mq di giardino privato con affaccio sul panorama più bello di Napoli.

"La villa - spiega l'annuncio della Fabrizio Berti Immobiliare che la ha in portafoglio - è inserita ad arte in uno dei paesaggi più belli del mediterraneo". E infatti offre una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, da Capri al Vesuvio. 

Si raggiunge attraverso una caratteristica stradina che introduce in un mondo da favola, fatto di eleganza e bellezza. La villa è circondata da  querce e olivi secolari, e il giardino è punteggiato dai colori di ortensie, rose iceberg, antiche rose arbustive e lavanda che rendono l'aria fresca e profumatissima.

Si presta ad un comodo frazionamento in sette unità, spiega l'annuncio presente sulla piattaforma Idealista.it.

La casa è una sorta di capsula del tempo perché è sfuggita agli scempi delle ristrutturazioni del secolo scorso: ha ancora i meravigliosi pavimenti dell'ottocento napoletano, mosaici veneziani, camini rivestiti con marmi pregiati, infissi e porte di legno massello. Il soffitto del sontuoso salone è a volte a crociera.

12 le camere da letto, 10 i bagni. E' circondata da un parco privato di circa 2000 mq.

Completano l'immobile 400mq  di cantine che prendono aria da apposite "bocche di lupo". La richiesta parte da 10 milioni di euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

10 milioni di euro per una delle case più belle di Napoli

NapoliToday è in caricamento