Apre ad Arzano il punto vendita Hartè più grande d'Italia: weekend di sconti in arrivo

Per l'inaugurazione dello showroom in via Atellana 46, Hartè propone una tre giorni (26-28 ottobre) di sconti speciali e trasporto e montaggio gratuito. Hartè coniuga qualità a prezzi molto competitivi

(foto Hartè)

Apre ad Arzano (in via Atellana 46) il negozio Hartè più grande d’Italia e, per l’inaugurazione, è già pronto un weekend pieno di sorprese, iniziative e promozioni uniche. Il weekend è l’ultimo di ottobre, dal 26 al 28 Ottobre, e durante tutto il fine settimana ci saranno sconti speciali, l’omaggio del trasporto e montaggio per coloro che decideranno di fare un acquisto nonché un buffet di degustazione dove saranno offerti anche simpatici omaggi ai presenti.

Il gruppo proprietario del marchio Hartè, lo ricordiamo, è un gruppo in forte espansione, sia in termini di fatturato sia che di numero dei negozi. A oggi conta più di 150 dipendenti e, negli ultimi 2 anni, ha aperto nuovi punti vendita a Roma, a Trapani, a Catanzaro e a L'Aquila, arrivando a 14 punti vendita totali, mantenendo una crescita costante e consolidandosi nel proprio mercato di riferimento. Il nuovo negozio di Arzano sarà curato nei minimi dettagli senza lasciare nulla al caso: 3500 metri quadrati tutti su un unico livello e al piano terra per evitare il ricorrere a scale o ascensori e favorire la mobilità all’interno dello showroom.

All’ingresso è prevista un'area accoglienza e la zona dedicata agli uffici; poi si inizia con l’area dedicata alla zona giorno con salotti e soggiorni, divani, poltrone relax e divani letto; a seguire, l'area specializzata in cucine con un'offerta vastissima con tantissimi modelli tutti personalizzabili e su misura; infine, l’area dedicata all'ambiente notte con camere da letto, materassi e camerette.

Nello showroom si è cercato di mantenere la giusta varietà per accontentare tutti i gusti, dal classico al moderno, e sarà presentato attraverso soluzioni espositive e teatralizzazioni di prodotto che lavorano sulla componente emozionale dell’esperienza d’acquisto.
La forza di Hartè è avere prezzi molto competitivi offrendo mobili di alta qualità, made in Italy, sia composizioni standard che su misura e tutte personalizzabili in base al proprio gusto ed esigenze con prodotti di design con collezioni sempre aggiornate e alla moda. L'esperienza, inoltre, non si fermerà solo alla fase di acquisto ma ci sarà una’attenta dedizione anche al dopo, quando il prodotto arriverà nelle case, grazie al supporto di tecnici altamente specializzati e certificati e ad un certificato di soddisfazione da far sottoscrivere ad ogni cliente volto a garantire il miglior servizio possibile.

"La qualità del prodotto è per noi fondamentale", spiega l'amministratore del gruppo. "I mobili, spesso, si somigliano, ma la differenza è nella loro resa nel tempo. E noi, con Hartè, vogliamo che il cliente abbia la garanzia di acquistare un prodotto di qualità e che duri nel tempo". Presso il nuovo showroom di Arzano, inoltre, sarà possibile usufruire di servizi correlati all’acquisto quali, ad esempio, l’arredatore che, gratuitamente, effettuerà rilievi, misure e consulenze a domicilio e all'interno nel negozio per la progettazione di mobili su misura; il trasporto e montaggio certificato, lo smaltimento dell’usato, il servizio di finanziamenti senza interessi. Il nuovo punto vendita Hartè si trova ad Arzano in via Atellana 46.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasca da bagno o piatto doccia macchiati e ingialliti: ecco come farli tornare a splendere

  • Ammorbidente: come realizzarlo con prodotti 100% naturali

  • Ondata artica: come proteggere impianti e contatori

  • Come farsi la palestra in casa

  • Freddo artico: per i senza fissa dimora restano aperte le stazioni della metro

  • Le migliori cappe da cucina

Torna su
NapoliToday è in caricamento