Via Vittorio Colonna, magnifico appartamento classico in vendita

Vista su Capri e sulla Napoli collinare. L'appartamento, posizionato al quarto piano di un monumentale palazzo, è di 350 metri quadri, con cinque camere e cinque bagni. La trattativa è riservata

(foto Italy Sotheby's International Realty)

Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita un incantevole appartamento a Chiaia, in via Vittorio Colonna. Si tratta di un sontuoso appartamento di gusto classico, elegantemente ristrutturato, situato al quarto piano di un monumentale palazzo d'epoca. La proprietà è stata sapientemente rifinita in stile classico ed impreziosita da raffinate boiseries e tromp d'oeil che arricchiscono gli ampi e luminosi ambienti. La proprietà è servita da tre accessi. L'appartamento è di 350 metri quadri, conta cinque camere e cinque bagni. 

L'entrata principale conduce in un ampio ingresso, anticamera dell'importante salone con tre affacci sulla via Colonna totalmente esposto a sud con splendida vista su Capri e sulla suggestiva Cupola dell'Ascensione. Il secondo accesso arriva direttamente nella grande cucina che guarda uno scorcio della Napoli collinare ed è direttamente collegata ad un comodo disimpegno ad uso dispensa e ad un enorme zona di servizio e lavanderia. Uno scenografico corridoio con eleganti armadi su misura conduce nella zona notte, composta da tre panoramicissime camere da letto con cabina armadio e bagno en-suite. Una quarta camera con bagno e disimpegno completano la proprietà e potrebbero essere rese completamente indipendenti grazie ad un terzo accesso alla residenza. La trattativa è riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contributo all'affitto: come presentare la domanda a Napoli

  • Ercolano, il ritrovamento nell'area per bambini: spunta un tunnel borbonico

  • Aumento di potenza del contatore elettrico: quanto costa e come si ottiene

  • Canoni di locazione: anche a Napoli prezzi in aumento

  • Comprare casa: ecco perché oggi conviene

  • Come mettere da soli le piastrelle in cucina in pochi semplici step

Torna su
NapoliToday è in caricamento