Chiaia, in vendita un lussuoso appartamento: vista a 360 gradi sulla città

Cinque camere, sette bagni, camera per il personale, box e posto auto. Nell'elegante salottino mansardato una spettacolare vista su Capri. Poi vista sulla collina, sul verde di Villa Pignatelli, sul mare. Trattativa riservata

(foto Italy Sotheby's International Realty)

Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita un incantevole appartamento a Chiaia, in via del Rione Sirignano. Si tratta di un attico di grandissimo charme con vista a 360 gradi sulla città. Dai vari ambienti si alternano incantevoli vedute, dalla vista mare, alla Napoli collinare passando per il verde della villa Pignatelli, un susseguirsi di ambienti ristrutturati in modo sapiente da due note firme dell'architettura italiana. Un ampio ingresso lascia intravedere la scenografica scalinata che collega il piano quarto al piano quinto.

Al piano quarto, totalmente dedicato alla rappresentanza sono situati la sala da pranzo, un primo salottino ed infine il grande e scenografico salone. Cucina e due bagni ospiti completano la zona giorno. Il piano superiore non è una convenzionale zona notte. Tutte le camere infatti convergono intorno ad un elegante salottino mansardato con un incredibile vista su Capri ed intorno ad un incantevole terrazzo al quale vi si accede sia dal salottino che dalle due master room, ciascuna con bagno en-suite. Altre due camere da letto, anche queste col proprio bagno, affacciano invece su una gradevole balconata con vista sulla villa Pignatelli. L'attico dispone anche di una grande zona lavanderia oltre ad un'ampia camera per il personale col proprio bagno ed il proprio terrazzino. Completano la proprietà un posto auto ed un box per una macchina di medie dimensioni. La trattativa è riservata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contributo all'affitto: come presentare la domanda a Napoli

  • Ercolano, il ritrovamento nell'area per bambini: spunta un tunnel borbonico

  • Come rinnovare il bagno con meno di mille euro

  • Canoni di locazione: anche a Napoli prezzi in aumento

  • Bagno in ordine senza stress: ecco come

  • Comprare casa: ecco perché oggi conviene

Torna su
NapoliToday è in caricamento