Posillipo, in vendita un elegante appartamento: sontuoso panorama sul Golfo

Quattro camere e quattro bagni, al momento la proprietà, di 230 metri quadri, è disposta su due unità abitative separate. La vista va dalla Napoli collinare fino al Vesuvio

(foto Italy Sotheby's International Realty)

Italy Sotheby’s International Realty, tra le più importanti società di intermediazione immobiliare di lusso, propone in vendita una affascinante villa a Napoli. Un incredibile panorama che spazia dal Castel dell'Ovo fino a Riva Fiorita è la nota caratteristica di questo ampio appartamento. La proprietà è posta all'ultimo piano e nasce come un unico grande appartamento con due ingressi. Il primo dà accesso all'importante zona di rappresentanza che si affaccia sulla lunga balconata panoramica dominante l'intero golfo di Napoli. Il secondo ingresso accede alla cucina e alla zona di servizio. La zona notte composta da quattro camere da letto guarda Napoli dalla collina fino al mare. Attualmente la proprietà è suddivisa in due unità abitative e necessita di una rivisitazione degli spazi.

L'appartamento è di 230 metri quadri e conta 4 camere e 4 bagni. Un posto auto condominiale completa l'immobile. La richiesta è di 1.800.000 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ercolano, il ritrovamento nell'area per bambini: spunta un tunnel borbonico

  • Come rinnovare il bagno con meno di mille euro

  • Canoni di locazione: anche a Napoli prezzi in aumento

  • Bagno in ordine senza stress: ecco come

  • Comprare casa: ecco perché oggi conviene

  • Come realizzare un meraviglioso prato con il fai-da-te

Torna su
NapoliToday è in caricamento