rotate-mobile

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

Votiamo per il Vesuvio tra le 7 meraviglie della Natura nel Mondo

E’ l’unica meraviglia, rimasta in gara, che rappresenta l’Italia

 

            Gennaro Capodanno, fondatore sul social network Facebook del gruppo “ Votiamo per il Vesuvio tra le 7 meraviglie del Mondo “ che raccoglie circa 22.500 iscritti, al link https://www.facebook.com/group.php?gid=43794451495 , lancia a poche ore della chiusura delle votazioni prevista per l’ 11/11/2011 un appello a tutti gli italiani nel Mondo e a tutti coloro che conoscono e stimano la bellezza del Vesuvio a votarlo collegandosi al seguente link: https://www.new7wonders.com/vote-2 . Al riguardo Capodanno crea un apposito evento (https://www.facebook.com/event.php?eid=300019213350643 ) per chiedere in queste ultime ore un voto massiccio e compatto per l’unica bellezza, tra le 28 che hanno superato le precedenti fasi selettive, rimasta in gara a rappresentare e difendere i colori italiani.

 

            “ In base a quanto comunicato pochi gironi fa – afferma Capodanno – il Vesuvio si trova in 10 posizione (https://news.n7w.com/2011/11/06/the-top-10-finalists-with-5-days-to-go/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=the-top-10-finalists-with-5-days-to-go ) . Dunque una buona posizione per poter fare un balzo e classificarsi tra i primi sette, entrando così di diritto tra le prime sette meraviglie del Mondo. Purtroppo, nell’apposito sito del concorso, si può osservare che  la tendenza della votazione per il vulcano napoletano è al momento al ribasso, mentre sono in forte ascesa tutte le bellezze del continente americano (https://www.new7wonders.com/voting-trends  )“.

 

            “ Per questa ragione – conclude Capodanno – rivolgo un appello, attraverso gli organi d’informazione, a tutti gli italiani perché in queste ultime ore si colleghino all’apposito sito per dare il proprio voto. Sarebbe davvero un risultato meritato, ed un motivo  d’orgoglio per tutto il Paese se il Vesuvio, dopo una sfida che ha visto in campo tutte le più interessanti meraviglie della natura sparse sulla Terra, potesse entrare tra le 7 finaliste “.

 

 

Sito per votare: https://www.new7wonders.com/vote-2

Si parla di

Votiamo per il Vesuvio tra le 7 meraviglie della Natura nel Mondo

NapoliToday è in caricamento