rotate-mobile

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

No alla cancellazione di Neapolis!

Su Facebook nasce un gruppo con oltre 600 iscritti

 

            Scendiamo ancora una volta in campo a fianco dei giornalisti e del comitato di redazione della Tgr di Napoli e dell’Assostampa per dire un no deciso e fermo rispetto alla volontà di sopprimere le trasmissioni di Neapolis e di cancellazione la terza edizione dei Tg regionali. E’ in atto un tentativo di depotenziamento della sede RAI del capoluogo partenopeo con la mortificazione dei tanti lavoratori da anni impegnati con professionalità ed abnegazione al rilancio di questo importante centro d’informazione. Noi napoletani dobbiamo tutti insieme sostenere con forza questa vertenza. Nei prossimi giorni, in accordo con il comitato di redazione e con l’Assostampa ho in animo di organizzare una serie di manifestazioni, tra le quali un corteo ed una raccolta di firme alle quali invito sin d’ora aderire tutti gli interessati.

Nel frattempo, ho fondato su Facebook un apposito gruppo dal titolo “ NO ALLA CANCELLAZIONE DI NEAPOLIS “ (https://www.facebook.com/group.php?gid=405183644971) al quale hanno già dato la propria adesione oltre 600 iscritti, a testimonianza di quanto sia sentito il problema.

Auspico nel contempo che facciano sentire la loro voce ed al più presto anche i vertici istituzionali, a partire dai presidenti di regione e provincia e dal sindaco di Napoli, per le necessarie azioni sul Governo nazionale al fine di evitare il ridimensionamento dell’informazione campana nel panorama nazionale.

No alla cancellazione di Neapolis!

NapoliToday è in caricamento