rotate-mobile

Vomero

A cura di Gennaro Capodanno

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Vomero

No al doppio vitalizio! Basta con i privilegi della casta

Un evento su Facebook al link: https://www.facebook.com/events/357954690982553/

Già oltre cento le adesioni all’evento promosso da Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari, sul social network Facebook al link: https://www.facebook.com/events/357954690982553/ per dire un secco no al doppio vitalizio e per porre termine ai privilegi della casta.

 “ Ma è mai possibile – scrive Capodanno nella presentazione - che di questi tempi, con la maggior parte dei cittadini i quali devono sottoporsi a drastiche riduzioni anche nell'acquisto di generi di prima necessità per la grave situazione economica che attanaglia il Paese, ci debba essere chi gode di questi inconcepibili privilegi! “.

Con i sodi risparmiati –propone Capodanno -  si potranno finanziare i servizi del terzo settore, specialmente per quanto riguarda l'assistenza agli indigenti, che sono in numero sempre maggiore “.

Casta-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No al doppio vitalizio! Basta con i privilegi della casta

NapoliToday è in caricamento