Vomero

Mondo della televisione e dello spettacolo in lutto per la morte di Mario Barone

Un grave lutto ha colpito il mondo della televisione e dello spettacolo campano, la morte improvvisa e prematura di Mario Barone, storico cameraman e videomaker napoletano

Mario Barone

Un grave lutto ha colpito il mondo della televisione e dello spettacolo campano, la morte improvvisa e prematura di Mario Barone, storico cameraman e videomaker napoletano, una persona molto stimata e apprezzata non solo per le sue riconosciute quanto indubbie capacità professionali ma anche per le doti umane e di signorilità che contraddistinguevano, da sempre, il suo vissuto quotidiano.

Mario era da tempo una presenza stabile nella compagnia "Passioni teatrali", avendo partecipato, da alcuni anni a questa parte, con le sue riprese televisive, in uno alla giornalista Lorenza Licenziati per la parte riguardante le interviste, a tutte le rappresentazioni teatrali della compagnia. L'ultima ripresa, ancora presente su una delle ultime puntate del format Anteprimatv, creato e curato da Mario, mandata in onda anche su diverse emittenti regionali e satellitari, era avvenuta nel mese di maggio scorso al teatro Acacia in occasione dello spettacolo "Cinderella Law".

Un vuoto incolmabile quello che lascia Mario Barone, non solo per i parenti ma anche per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere questo grande amico, sempre prodigo di consigli e di attenzioni, sempre disponibile nei confronti di chiunque lo avvicinasse, un vero gentiluomo d'altri tempi che sarà sicuramente ricordato con affetto e simpatia da tutte le persone che, in tanti anni di attività,  hanno avuto la possibilità di stargli vicino, anche per un breve lasso di tempo. Le più sentite condoglianze alla compagna, ai figli e ai familiari tutti.

 

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento