Vomero

…E la spazzatura tornò anche al Vomero

Scene che sembravano dimenticate invece al Vomero la spazzatura non viene ritirata e i cassonetti sono stracolmi e i sacchetti si accatastano per la strada

Scene che sembravano dimenticate al Vomero e che invece rischiano di tornare di drammatica attualità alla luce del fatto che stamani in molte strade del Vomero i cassonetti non erano stati svuotati . Cumuli maleodoranti, anche per le temperature ancora estive e che rischiano di incidere sulla situazione igienico-sanitaria ".

Nei pressi di un noto istituto scolastico del Vomero, i ragazzi hanno dovuto fare lo slalom tra decine di sacchetti che riempivano ben tre contenitori oltre ad essere sparsi sulla carreggiata.

Ci auguriamo che si voglia provvedere al più presto e che si tratti di una situazione solo temporanea, seppur grave.

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di p
    p

    abito al vometro alto e quindi, oltre a pagare circa 400 € di TARSU, faccio ormai da 2 anni la raccolta differenziata... e come vengo ripagato!?!??

Torna su
NapoliToday è in caricamento