Vomero

Luciano De Crescenzo: il ricordo di Gennaro Capodanno

Nella fotografia scattata nel 1982 al Vomero, nei locali del TTC Club in via Paisiello, in occasione della "Mostra-mercato del fumetto e del cinema d'animazione", Gennaro Capodanno, organizzatore della rassegna, intervista Luciano De Crescenzo e un altro grande napoletano scomparso pochi anni addietro, il vignettista Paolo Del Vaglio

TTC Club, 1982, Gennaro Capodanno con Luciano De Crescenzo e Paolo Del Vaglio-3

IN RICORDO DI LUCIANO DE CRESCENZO

Con Luciano De Crescenzo scompare non solo un grande napoletano ma un collega, un amico con il quale agli inizi degli anni '80, presso il TTC Club, in via Paisiello al Vomero, condividemmo la bellissima esperienza delle sei edizioni della "Mostra-mercato internazionale del fumetto e del cinema d'animazione". All'edizione del 1982 si riferisce la fotografia, dove oltre a me e a Luciano, compare anche un altro grande partenopeo, il vignettista Paolo Del Vaglio, scomparso anch'egli cinque anni fa, il 5 settembre 2014.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gennaro Capodanno

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento