Vomero

Automezzo su gomma privo d’idonea manutenzione

Mentre a Napoli aumenta il costo del ticket

 

 

sedile

 

 

 

 

            Mentre il costo del ticket per il trasporto pubblico continua a crescere e nel capoluogo partenopeo dall’inizio di questo mese ha subito un ulteriore incremento, i mezzi in funzione lasciano sempre più a desiderare. Così in questi giorni sono salito su un mezzo di una linea su gomma, che è servita da autobus di ultima generazione.

 

 

Eppure ho potuto notare che l’obliteratrice era “rattoppata” con del nastro adesivo, mentre alcuni sedili erano privi del rivestimento in tela. Certo non è un bel vedere, come non reputo che sia questo il modo migliore di gestire un servizio pubblico essenziale per la Città. Dalla qual cosa si può dedurre una carenza di manutenzione con non pochi disagi  degli utenti.

 

 

Gennaro Capodanno

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
NapoliToday è in caricamento