Vomero

Aboliamo indennità, liquidazioni e vitalizi per i consiglieri regionali

Già superate 150 adesioni al gruppo in meno di 24 ore Iscrizioni al gruppo su Facebook al link: https://www.facebook.com/group.php?gid=156334734389825 " Non dobbiamo mai smettere d'indignarci, dal momento che "loro" hanno smesso da tempo di vergognarsi! "

 

 

 

 

 

 

Basta con gli sprechi! Basta con i privilegi! La condizione d'impoverimento nella quale è ridotta la maggior parte degli italiani non consente più di mantenere una casta di privilegiati che dalla politica ricevono indennità e prebende mensili a quattro euro di zero, con liquidazioni e pensioni da sogno se rapportate a quelle di un normale dipendente pubblico o privato, e questo non dopo quarant'anni di attività ma, sovente, dopo appena due anni e mezzo di mandato.

Vomero

Il quartiere collinare visto da Gennaro Capodanno, ingegnere e a lungo consigliere della circoscrizione. Negli ultimi anni ha costituito diversi comitati per sostenere le battaglie comuni insieme ai cittadini della zona. Tra questi il Comitato per il trasporto pubblico e il Comitato Valori collinari, dei quali è presidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Basta con gli sprechi! Basta con i privilegi! La condizione d'impoverimento nella quale è ridotta la maggior parte degli italiani non consente più di mantenere una casta di privilegiati che dalla politica ricevono indennità e prebende mensili a quattro euro di zero, con liquidazioni e pensioni da sogno se rapportate a quelle di un normale dipendente pubblico o privato, e questo non dopo quarant'anni di attività ma, sovente, dopo appena due anni e mezzo di mandato

Torna su
NapoliToday è in caricamento