rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, Rosa conquista tutti i fan della soap (e anche Renato Poggi...)

Il personaggio interpretato da Daniela Ioia diventerà la governante di Palazzo Palladini nelle prossime puntate

I fan di Un Posto al Sole stanno sempre di più imparando ad apprezzare il personaggio di Rosa Picariello, la moglie di Damiano. La donna sta avendo sempre più spazio all'interno della soap partenopea, infatti nelle prossime puntate lavorerà a Palazzo Palladini come governante per la famiglia Poggi e altri condomini. Sarà Viola a trovarle questo lavoro.

Un ruolo, data la sua efficienza, che risulterà molto apprezzato dai suoi datori di lavoro, Renato Poggi in primis: Poggi senior resta fortemente colpito dalla cura con cui la donna si occupa della Terrazza e dell'appartamento di suo figlio Niko.

Daniela Ioia, l'attrice che interpreta Rosa Picariello, ha parlato nei mesi scorsi del suo personaggio come di una donna particolarmente indurita dalle difficoltà che ha dovuto affrontare. Ma sta anche mostrando delle fragilità che l'hanno molto avvicinata al pubblico della storica soap della Rai.
Intanto l'attrice è più che soddisfatta di come si è ritrovata tra gli altri compagni di cast, che l'hanno – spiega – messa a suo agio fin dal principio.

Daniela Ioia ha interpretato recentemente anche Tiziana Palumbo in Gomorra e Elena, la madre di Silvia, in Mare fuori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, Rosa conquista tutti i fan della soap (e anche Renato Poggi...)

NapoliToday è in caricamento