rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un nuovo misterioso personaggio irrompe in Un Posto al Sole: chi è

Verrà interpretato da Sara Zanier, attrice, modella e showgirl classe '83

I fan di Un Posto al Sole stanno per fare la conoscenza di un nuovo misterioso personaggio. Verrà interpretato da Sara Zanier, attrice, modella e showgirl classe '83.

Dopo il rientro del dottor Luca De Santis, e l'annuncio del ritorno di un personaggio femminile storico (forse Anna Boschi?), toccherà a una new entry arricchire le trame in arrivo.

Non ci sono molti dettagli sul personaggio interpretato da Sara Zanier, ma ciò che si sa è che avrà a che fare con Niko Poggi (Luca Turco) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e con il loro studio legale.

Niko ha accettato ufficialmente Alberto come suo socio alla studio legale, e i due hanno intenzione di espandere la loro attività. Servirà una segretaria, ed è possibile sia proprio il nuovo personaggio a ricoprire questo ruolo. Così com'è possibile si tratti di una tirocinante, o di una cliente.

Chi è Sara Zanier

Nata e cresciuta a Latina, Sara Zanier è stata uno dei volti più noti di un'altra soap di successo, Centovetrine, dove ha ricoperto il ruolo di Serena Bassani dal 2008 al 2013.

Ha partecipato a diverse fiction di successo, tra cui Il restauratore, Un passo dal cielo, Le tre rose di Eva, Non dirlo al mio capo e Don Matteo.

Per lei anche partecipazioni a film. Ha recitato in All'improvviso un uomo (2015), Alessandra - Un grande amore e niente più (2020) e Bocche inutili (2022).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo misterioso personaggio irrompe in Un Posto al Sole: chi è

NapoliToday è in caricamento