rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni della nuova stagione: cinque inattesi ritorni ed un nuovo personaggio

Che cosa succederà al ritorno della soap in tv dopo la pausa estiva, previsto per il prossimo 23 agosto

Si avvicina sempre di più il ritorno dei protagonisti di Un Posto al Sole, la soap di marca Rai che ha oramai da decine di anni tantissimi appassionati e fan. Le nuove puntate andranno infatti in onda a partire da lunedì 23 agosto.

Sarà una stagione, la nuova, con tantissime novità alcune delle quali sono già filtrate. Nuovi personaggi e ritorni (anche inattesi) che faranno la gioia degli affezionati telespettatori.

Il nuovo personaggio

Innanzitutto si sa già di un nuovo personaggio, interpretato da Mauro Recanati. Di lui non si sa molto, eccetto che dovrebbe appartenere al mondo ospedaliero. Potrebbe essere un personaggio con qualcosa a che fare con Rossella, forse farle perdere la testa, ma è tutto ancora da vedere.

I ritorni

Alcuni vecchi protagonisti faranno di nuovo la loro comparsa in scena. È il caso di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), avvocatessa che abbiamo avuto modo ampiamente di conoscere in passato. Non si sa in quali dinamiche verrà coinvolta, ma le sue storie sono state sempre particolarmente significative nelle trame generali di Upas.

Torna un po' a sorpresa anche Alice (Fabiola Balestriere) figlia di Elena Giordano (quindi nipote di Marina) e Andrea Pergolesi. Pare debba essere coinvolta in una movimentata trama insieme a Marina e a suo marito. Sembra che la ragazza svelerà in anteprima il nome del nuovo testimonial del pastificio Rosato (Andrea Sannino), pubblicando sul web alcuni video rubati dal set. Fabrizio non sarà molto felice della cosa.

C'è poi il ritorno di Viviana Carlino (Angela Bertamino), di fatto già presente nella puntata finale della scorsa stagione. Aveva avuto una storia d'amore con Filippo a Tenerife, quando Sartori era in crisi con Serena. Filippo potrebbe innamorarsi di lei?

Anche Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) è già tornata in scena, ma la sua presenza si farà ancora più importante. Si sta riavvicinando a Niko e gli farà una sorprendente rivelazione. A breve anche Adele Picardi (la madre di Susanna, interpretata da Sara Ricci) farà il suo ritorno, protagonista di una storia totalmente inedita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni della nuova stagione: cinque inattesi ritorni ed un nuovo personaggio

NapoliToday è in caricamento