rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio: dramma all'orizzonte per un protagonista

Le anticipazioni settimanali della soap Rai girata e ambientata a Napoli

Settimana intensa quella - dal 9 al 13 gennaio 2023 - che stanno per vivere gli appassionati di Un Posto al Sole: una vicenda drammatica vedrà coinvolto uno dei protagonisti.

L’ultimo incontro-scontro fra Alice e Nunzio rischia di avere delle conseguenze serie. Il ragazzo, pur ammettendo le proprie colpe, nega le accuse. Franco lo supporta, ed Elena potrebbe aiutare Alice a riflettere bene sulla situazione. La ragazza, schiacciata dal senso di colpa e dai sentimenti che ancora prova per Nunzio, intanto finisce per ricevere un messaggio del tutto inaspettato.

Raffaele e Ornella sono preoccupati per il coinvolgimento di Viola nelle questioni di Damiano e Rosa. Viola mantiene le distanze con Damiano e intanto tenta una mediazione per far parlare Elena ed Angela. Tra loro però la questione potrebbe addirittura risolversi in tribunale.

Guido prova a capire quale sia la situazione sentimentale di Michele, il quale appena tornato a Napoli è già pronto a riproiettarsi nel lavoro in radio, affrontando nella propria trasmissione un argomento di grande attualità. Il pressing seduttivo di Micaela - che non dà ascolto al parere contrario delle sorelle - inizia a mettere in crisi la fedeltà di Samuel. Serena ha un nuovo incontro con Mariella.

Bianca si sente sempre più isolata dai suoi compagni di classe a causa di Antonello. Clara vuole scoprire se Alberto si è davvero impossessato dei gioielli che Lia sostiene siano della propria famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio: dramma all'orizzonte per un protagonista

NapoliToday è in caricamento