rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 gennaio: Elena ha sospetti su sua figlia

Le principali trame delle prossime puntate

Il consueto appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole si rinnova oggi con le principali trame delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 a venerdì 20 gennaio 2023.

Alice ha un teso confronto con Nunzio e decide di denunciarlo. Elena nutre molti dubbi sia sulla versione della figlia che sulla sua decisione. La situazione amplifica le tensioni tra Marina ed Elena e tra Riccardo e Rossella. Intanto Franco, visto il precipitare della situazione, decide di informare Katia. Nunzio peraltro rischia di aggravare la propria posizione: deciso a recuperare il proprio rapporto con Chiara, sembra deciso a partire.

Viola e Damiano hanno problemi a gestire la tensione che si è creata tra loro. L’uomo, consapevole che la situazione gli sta sfuggendo di mano e deciso a non tradire la fiducia di Nicotera, prende una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro e che spiazza Viola.

Intanto Clara scopre la verità sul contenuto della cassaforte di Alberto, aiutata da Marika. Lia si trova faccia a faccia con Palladini al Vulcano. Lui nega di aver preso i gioielli, ma Clara oramai sa tutto.

Guido e Mariella invitano a pranzo Michele per non lasciarlo da solo, ma si pentono della decisione. Provano a pensare a qualche donna da presentargli, ma giungono ad una conclusione sconcertante.

Infine, Bianca vorrebbe andare a trovare Antonello, ma per i genitori non è il momento. Intanto lei a scuola è isolata dai compagni e questo potrebbe avere delle conseguenze.

Dov'eravamo: le puntate precedenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 gennaio: Elena ha sospetti su sua figlia

NapoliToday è in caricamento