rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all'11 novembre: la follia di Fabrizio e la gelosia di Riccardo

Settimana ad alta tensione per i protagonisti della soap napoletana: le principali trame

Rossella si scontra nuovamente con la gelosia di Riccardo, situazione che porta finalmente Michele ad esporsi chiaramente con la figlia a proposito di cosa pensa del suo fidanzato. Nonostante anche Nunzio cerchi di aiutare Rossella a risolvere la questione, lei vuole risolverla da sola.

Ferri è sempre più convinto che Marina sia nelle mani di Fabrizio, che nel frattempo è preda della sua follia e continua a vessare Marina. Serena cerca di convincere Filippo a non assecondare suo padre nell'idea di mettersi sulle tracce di Rosato, e di chiedere aiuto. Malgrado Franco e Filippo vogliano dargli una mano, però, Roberto decide di agire in autonomia.

Diego si lancia con Lia proponendole un’uscita insieme. Va bene, ma a quanto pare la distanza tra loro non si accorcia a sufficienza.

Jimmy si troverà davanti ad una proposta che lo metterà in seria difficoltà. Intanto le gemelle continuano a litigare a proposito di Niko e il bambino, e Micaela si fa venire un’idea dopo aver ascoltato una conversazione che riguarda la casa vacanze di Alberto.

Antonio conosce Manuel, ma è geloso del tempo che Viola gli dedica. Intanto Damiano e la sua ex Rosa hanno l’ennesimo scontro su come educare il bambino, e l'atteggiamento di questa preoccupa sempre di più Viola.

Nina Soldano: "Succederanno cose sempre più terribili"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 7 all'11 novembre: la follia di Fabrizio e la gelosia di Riccardo

NapoliToday è in caricamento