rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 dicembre: Diego e Lia, Alice e Nunzio

Le principali trame settimanali della soap Rai ambientata a Napoli

Ecco tutti i dettagli sulle principali trame delle puntate di Un Posto al Sole che  Rai3 trasmetterà da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2022, come sempre a partire dalle 20.55 circa. 

Niko continua a non essere convinto a proposito della pericolosa proposta di Manlio per vendicarsi di Lello Valsano, intanto sta però per concludere la vendita della sua auto per ottenere i soldi che servono. Jimmy si accorge del momento particolare del papà, e si confida con Manuela.

Antonello torna in classe, Bianca gli fa il regalo di compleanno e suscita così le reazioni dei compagni di classe. L'amicizia continua tra i due, ma un commento fuori luogo potrebbe spingere il ragazzo a ricadere in un vecchio problema. Intanto a pochi giorni dal Natale, una notizia inaspettata riporta Bianca e la sua famiglia ad affrontare un problema che credevano ormai superato.

Mariella prosegue con l'idea di vendicarsi contro le sorelle Cirillo, mentre Bice si rivolge a lei per chiederle aiuto sul fratello Salvatore, di nuovo preso dalla storia d'amore che non non la convince. Ma mentre Mariella inizia a preoccuparsi per l'amico, la stessa Bice si trova coinvolta in un colpo di fulmine.

Alice continua a tentare di sedurre Nunzio e non accetta i consigli della nonna Marina che vorrebbe vederla iscritta all’università. Il rapporto tra Diego e Lia continua ad andare a gonfie vele, soprattutto ora che la ragazza sembra finalmente pronta a pensare al proprio futuro senza più guardarsi indietro. Ma proprio quando tutto sembra risolversi per il meglio, arriva una scoperta che la riporta indietro.

Dove eravamo, le puntate della settimana precedente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 dicembre: Diego e Lia, Alice e Nunzio

NapoliToday è in caricamento