rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 all'8 giugno: grave problema di salute per un protagonista

Le trame delle prossime puntate - in onda ogni giorno alle 20.55 su Rai3 - della soap ambientata a Napoli

Colpi di scena a non finire per gli appassionati di Un Posto al Sole: sono quelli che riservano le trame delle prossime puntate - in onda ogni giorno alle 20.55 su Rai3 - della soap ambientata a Napoli. La prossima settimana si preannuncia breve ma intensa. La soap verrà trasmessa da lunedì 5 a giovedì 8 giugno, con due episodi eccezionalmente previsti in una serata per recuperare l'assenza in quella del venerdì.

Alberto trova l'occasione di riprovarci con l'architetta Diana, mentre Clara, ormai certa di volersi allontanare dall'ex, trova un po’ di conforto in Eduardo. Intanto Rosa inizia a rendersi sempre più conto delle differenze che ci sono tra lei e Clara che inizia a cercare un nuovo lavoro.

Giulia non riesce a lasciarsi andare nei confronti di Luca, alle prese con un problema di salute molto grave. Michele ha trovato una confezione di medicinali nel cestino e decide di parlargliene. Luca allora decide di confidargli il suo doloroso segreto, preparandosi poi ad affrontare anche il primo giorno da primario al San Filippo.

Lara si prepara alla tanto attesa partenza di Ida dalla sua vita: il suo segreto sembra salvo, almeno per ora.  

Nunzio e Franco uniscono le forze per fare una sorpresa a Otello che fa discutere Renato e Raffaele sulle effettive abilità di centauro dell'amico.

Ornella si accorge che le cose tra la figlia ed Eugenio non vanno come sperato: Viola riceve una proposta da Filippo, Eugenio quella di una collega ed entrambi si mostrano intenzionati a seguire i loro interessi.

Quando Niko inizia a guardare Manuela con occhi diversi, scopre che sta crescendo sempre più l'intesa tra la ragazza e Costabile.

Intanto si conclude positivamente la crociera di Guido e Mariella, la quale però dovrà affrontare il risentimento di Salvatore.

Dov'eravamo: le puntate precedenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 all'8 giugno: grave problema di salute per un protagonista

NapoliToday è in caricamento