rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 aprile

Le nuove puntate dell'amatissima soap

Nuovi entusiasmanti colpi di scena in arrivo per i fan di Un Posto al Sole. Le anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2023 (come sempre alle 20.55 su Rai3) promettono infatti molte emozioni, tra le tensioni tra Marina e Roberto per via di Lara, la sofferta decisione di Silvia in merito al futuro del Vulcano, ma anche il momento di difficoltà che si troverà ad affrontare Filippo.

Marina decide di tornare a Londra per staccare dalle tensioni con Roberto. Ad attenderla trova però una vecchia conoscenza. Ferri invece resta a Napoli per aiutare Lara a prendersi cura del piccolo Tommaso, ritrovandosi molto vicino alla donna. Rientrata da Londra, Marina non trova il coraggio di lasciarsi andare del tutto con il marito.

Angela è raggiunta da un'allettante proposta di lavoro fuori Napoli, ma non aggiorna subito Franco che intanto è molto preso da altre questioni: per la prima volta si rende conto di poter perdere il lavoro. Angela così sembra decisa di rinunciare al progetto che la porterebbe via da lui per qualche mese.

Silvia intanto accetta la proposta di Alberto e si prepara a informare i ragazzi del Vulcano: Nunzio, Samuel e Diego sono convinti di poter perdere il posto da un momento all'altro, ma Rossella scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutto. Convinti che sia stato Alberto a diffondere la campagna denigratoria contro il Caffè Vulcano, Diego e Nunzio decidono di portare avanti una manovra del tutto disperata per salvare il locale, mentre Silvia si prepara all'incontro con il notaio per siglare l'accordo con Alberto, cedendogli il cinquanta per cento.

Si ripresenta intanto per Filippo il ricordo di un doloroso momento della sua vita, quello che lo metterà presto di fronte a una scelta davvero difficile da prendere. Renato accetta finalmente di chiedere aiuto a Rosa per mettere in ordine la propria casa. Samuel è assalito dai dubbi, se continuare con la sua vita tranquilla ma noiosa con Speranza oppure lasciarsi andare alle proposte folli di Micaela. E chiede consiglio a Nunzio.

Dove eravamo: le puntate della settimana precedente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 aprile

NapoliToday è in caricamento