rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo: un ritorno dal passato

Il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap girata e ambientata a Napoli

Il nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali delle trame di Un Posto al Sole preannuncia momenti emozionanti per i fan della soap. Di seguito, che cosa è previsto accada ai protagonisti di Upas dal 27 febbraio al 3 marzo prossimo.

La crisi del Caffè Vulcano prosegue e con essa gli scontri tra Silvia e Giancarlo: lei è sempre decisa a non accettare l'aiuto del compagno che considera inaffidabile, e medita di porre davvero fine alla relazione. Intanto Otello prova a dare un po' di sostegno alla nuora e, per conoscerlo meglio, invita a pranzo il fidanzato della nipote, Riccardo.

A Napoli torna Luca, medico che richiama vecchi ricordi nella mente di Giulia e che potrebbe riottenere il posto da primario.

Il processo contro Lello Valsano intanto sta per concludersi: Niko e Viola si preparano al verdetto. Il giovane Poggi dovrà anche affrontare nuovamente Alberto intenzionato a cambiare studio. Manuela, intanto, è finalmente pronta a dare una svolta alla sua vita prendendo ciò che le è sempre sfuggito in mano.

Rientrati a Napoli, Marina e Roberto sono costretti a fare i conti con la dura realtà che li circonda. Devono riuscire a ristabilire una certa serenità nella loro coppia. Cerruti non ha ancora finito di confrontarsi con i suoi imprevedibili e contrastanti sentimenti nei confronti di Castrese.

Dov'eravamo: le puntate della settimana precedente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 febbraio al 3 marzo: un ritorno dal passato

NapoliToday è in caricamento