rotate-mobile
Un posto al Sole

Un posto al Sole

A cura di NapoliToday

Interviste sul set, aneddoti e curiosità sulla soap più amata dai napoletani e non, da più di 20 anni

Un posto al Sole

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: doppia proposta di matrimonio

Le principali trame settimanali della soap napoletana

Si rinnova il consueto appuntamento con Un Posto al Sole come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3. Di seguito le anticipazioni delle principali trame settimanali (dal 22 al 26 aprile) della soap napoletana.

Dove eravamo: le puntate precedenti

Silvia è confusa sui suoi sentimenti. La proposta improvvisa di Giancarlo la mette in difficoltà, questo mentre Mariella, alla quale Silvia ha confidato il suo segreto, rivela il tradimento dell’amica con Michele a un suo confidente. Guido dà un grosso dolore a Michele, confidandogli che Silvia vuole accettare di sposare il compagno. Al giornalista non resta che prendere una decisione molto importante.

Damiano, grazie alle rivelazioni di Nunzio, scopre chi è il mandante delle intimidazioni a Rosa. Eduardo dà una grande mano al poliziotto rivelandogli che dietro Flavio Bianchi si nasconde il boss Torrente. Per Eduardo si avvicina  il momento del primo colloquio con la dottoressa Cimmino, e Clara ripensa alla decisione dell’uomo che ama di collaborare con la polizia, temendo che la vita del bambino che aspettano possa venirne coinvolta. Quando lui decide di entrare nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia, lei gli fa una proposta spiazzante: sposarsi. Nel frattempo il boss Torrente vuole uccidere Damiano che sta prendendo informazioni su di lui.

La relazione tra Niko e Valeria va avanti senza intoppi, con Manuela però che continua a soffrirne.  Jimmy resta triste della partenza del papà, ed è Renato a provare a distrarlo.

Roberto e Marina preparano il loro viaggio per la Corea del Sud ma l'arrivo inatteso a casa Ferri di Alice crea problemi anche con Ida: loro vorrebbero portare la bambina con loro, ma Ida non è d'accordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 aprile: doppia proposta di matrimonio

NapoliToday è in caricamento